Da oggi sarà possibile acquistare un biglietto, sui canali di vendita di Trenitalia, come unica soluzione di viaggio per la tratta Stazione Ferroviaria di Vibo/Pizzo - Istituto Nautico di Pizzo.
Il biglietto che potrà essere acquistato sia come corsa semplice che come abbonamento mensile, consentirà a tutti gli studenti di raggiungere, a costi contenuti, la sede scolastica utilizzando un servizio automobilistico calibrato sugli orari di transito dei Treni e dell'entrata/uscita dell'Istituto Nautico.
L’iniziativa nasce nell’ottica di incentivare l’accesso ai servizi di TPL, su impulso della Sottosegretaria Nesci e dell'Assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Mobilità Orsomarso, d'intesa con Trenitalia.
Author: Nicoletta Toselli
Biografia:
Nata a Milano, vivo in Calabria da molti anni. Una casalinga prestata all'informazione. Redazione e conduttrice "Radio1one" radio e testata giornalistica, digital marketing, organizzazione e comunicazione eventi. Collaborazioni varie: "Il Casinista" di Astolfo Perrongelli; "Progetto Mercurion" con lo scrittore Giovanni Russo, casa editrice Ferrari; "MimmoAbramoNotizie" del giornalista Mimmo Abramo e il suo libro "Francesco il mio amico terra e cielo". Seguo la startup "Sposiamoci in Calabria" di Agnese Ferraro e il musicista/pianista Mattia Salemme, oltre a varie collaborazioni come giurata a concorsi letterari e di poesia; opinionista in vari programmi radio e tv locali. Mi occupo inoltre di graphic design.