di Nicoletta Toselli
Nominato il Commissario del Circolo Fratelli D’Italia di Scalea.
A ricoprire l’importante ruolo è stato scelto Eugenio Orrico, già assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo del comune di Scalea, oggi consigliere comunale di opposizione. Il provvedimento di nomina è stato firmato lo scorso 31 Maggio 2021, dal Portavoce Provinciale di Cosenza, Luigi Lirangi.
Il Partito che fa capo a Giorgia Meloni, a giorni riaprirà il tesseramento nella cittadina tirrenica con scadenza ad Ottobre.
“Sono onorato – afferma Eugenio Orrico - di essere entrato a far parte della grande famiglia di Fratelli D’Italia e della nomina ricevuta che metterò immediatamente al servizio del partito con tutte le mie energie e la passione al fine di contribuire il più possibile alla sua crescita a livello locale.
È mio intento insieme a tutti i componenti del circolo Fratelli D’Italia di Scalea, di supportare e stimolare l’azione politica dei nostri rappresentanti a livello Comunale, Provinciale, Regionale e Nazionale, attraverso iniziative di interesse collettivo.
Focalizzeremo l’attenzione – continua il Commissario del Circolo Fratelli D’Italia di Scalea - su una serie di tematiche care alla nostra città, a partire dal turismo.
Il partito, sta raccogliendo consensi incredibili è questo fa ben sperare soprattutto per la regione Calabria.
Ringrazio per la fiducia che mi è stata concessa, il Coordinatore Provinciale del Partito, Luigi Lirangi; Rosa Pignataro, componente dell’Assemblea Nazionale; l’Assessore Regionale, Fausto Orsomarso e l’Onorevole Wanda Ferro.
Un sentito grazie anche ad Andrea Napolitano con il quale condividere idee e progetti. Al centro della nostra politica – conclude Eugenio Orrico - metteremo i cittadini dando voce a tutti, per questo quanto prima ci doteremo di una sede”.