di Antonietta Malito
È Paolo Stilla, candidato della lista “Un futuro per Grimaldi”, il nuovo primo cittadino del comune della Valle del Savuto.
Ingegnere, 55 anni, Stilla succede al suo avversario, Roberto De Marco (Insieme si può), anche lui ingegnere, che ha guidato il paese dal 2019. Paolo Stilla, che insieme al suo gruppo si pone l’obiettivo di dare un nuovo volto a Grimaldi, tale “da riportare il comune agli antichi splendori”, ha accolto la vittoria con immensa gioia e riconoscenza verso i suoi elettori. «Grimaldi è dei grimaldesi - aveva ribadito in più occasioni nei giorni scorsi - », sottolineando l’importanza che tutti i cittadini si sentano parte attiva della vita amministrativa, verso cui “ogni contributo, anche piccolo, sarà prezioso per costruire il futuro”.
Stilla non è nuovo alla vita amministrativa del paese. Componente della giunta comunale guidata da Giovanni Notarianne, dal 2009 al 2014, è stato assessore con delega a “Lavori pubblici, urbanistica, territorio, ambiente, difesa del suolo, forestazione, politiche della casa”.
Insieme alle persone che lo affiancheranno, è pronto ad affrontare la nuova sfida, più impegnativa della precedente, ma anche più stimolante. Buon lavoro!