Una realtà tutta calabrese, un vino dai colori fiabeschi, natura allo stato puro, una vallata da "le mille e una notte, sono questi gli elementi principali, gli ingredienti, metaforicamente parlando, dell'azienda Colacino. La cantina, situata nei territori del Comune di Marzi, impazza letteralmente sui Social.
Diverse tastate nazionali, in queste ore, hanno acceso i riflettori sui vini prodotti nel cuore della valle del Savuto. Una storia che non ha nulla da invidiare ai racconti dei fratelli Grimm, nata dall'idea e dal viscerale amore, per questa tradizione autentica, del medico Vittorio Colacino. Oggi, questo piccolo scrigno di passione e amore permette ai profumi del luogo di conquistare decine di Paesi nel mondo intero. La tenacia di Mauro e Maria Teresa Colacino rappresenta la linfa vitale di questo storia tutta italiana, una storia che vogliamo raccontare con un pizzico di orgoglio.
Con centinaia di visualizzazioni, fotografie, post, articoli, la rete è stata letteralmente coinvolta dalla Colacinomania. Al via una fase "3.0" per questo patrimonio dell'intera valle del Savuto.
Omar Falvo
Giornalista Pubblicista
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.