GRIMALDI - Si è tenuto lunedì a palazzo Nigro sede comunale un tavolo tecnico con la dirigenza dell’istituto scolastico Mangone-Grimaldi. L’assessore alla Pubblica istruzione, Gabriella Occhipinti, e il sindaco Roberto De Marco, hanno incontrato la preside Mariella Chiappetta, e l’insegnante Ilde Notarianne, responsabile del servizio di prevenzione e protezione; presente la funzionaria comunale Teresa Naccarato.
La riunione operativa richiesta da Occhipinti è stata motivata dall’esigenza di avere tutto in regola con l’inizio dell’anno scolastico e le rassicurazioni avute rientrano appunto nelle normative disposte negli ultimi giorni dal ministero. Grimaldi, è emerso dalla riunione, presenta le strutture idonee, e potrà disporre anche del servizio mensa.
Notarianne, attraverso le planimetrie, ha illustrato tutte le tappe dei piani di emergenza. Inoltre sono stati ordinati i banchi a norma, e stabilite le disposizioni per l’installazione dei defibrillatori, distanziamenti interpersonali, percorsi indicati a terra con strisce, e le uscite previste.
«L’edificio scolastico - ha informato il sindaco - è sottoposto in questi giorni a dei lavori che saranno completati entro fine mese, compresa la tinteggiatura dei locali».
Piero Carbone, giornalista pubblicista



Notizie

Premium Sabatum (2)

Visitatori (2)

730296
OggiOggi14
IeriIeri1264
Questa SettimanaQuesta Settimana3025
Questo MeseQuesto Mese10716
TotaliTotali730296
Highest 06-11-2024 : 2259
18.216.42.122
US
UNITED STATES
US

Photo Gallery (2)