GRIMALDI – Sono state distribuite in giornata le mascherine chirurgiche anti-virus. L’iniziativa, promossa dall'amministrazione comunale, rientra fra quelle volte al contenimento della diffusione del Covid-19 e al sostegno delle famiglie.
La distribuzione dei dispositivi di sicurezza è avvenuta per mezzo dei volontari della Protezione civile, che affiancano costantemente il sindaco e gli amministratori in tutte le attività a favore della collettività. Grazie al loro impegno, ciascun residente ha potuto ricevere, presso il proprio domicilio, una mascherina chirurgica.
«L'impegno dell’amministrazione comunale – ha affermato il primo cittadino Roberto De Marco - rimane alto, e oltre alla consegna delle mascherine per tutta la popolazione grimaldese, anche in misura sovrabbondante in quei casi ove necessitasse un surplus di dispositivi, provvederemo alla massima dotazione sanitaria per i cittadini».
L’iniziativa assunta dal Comune di Grimaldi, di dotare la popolazione dei dispositivi di sicurezza, è stata adottata in questi giorni anche da altri enti del Savuto.